martedì 10 gennaio 2012

CAPELLI......TAGLIO E COLORE.....VEDIAMO INSIEME LE NUOVE TENDENZE PER IL 2012

L’anno 2012 è appena iniziato e con esso le nuove tendenze anche per i capelli.  Il nuovo anno, a partire da questo inverno e per tutta la primavera estate 2012, vede il ritorno di particolari tagli e acconciature. I capelli corti o medio corti saranno uno dei must dell’anno con nuovi tagli scalati che gli hairstylist propongono per dare risalto al viso.
In particolare, saranno i capelli a strati ad avere la meglio che si affiancheranno ai tagli capelli lunghi vintage che anche per il 2012 continueranno ad avere gran successo; coda di cavallo alta, trecce, capelli lunghi e naturali, si affiancheranno a capelli corti o medi preferibilmente con tagli scalati, netti e a strati anche nella colorazione. In linea con le tendenze capelli del 2012 i tagli e le acconciature puntano tutto sui colori del rosso con le sue varie sfumature, in molti casi con una base più chiara e colori più intensi da sfoggiare a strati, meglio se con effetto zig zag o con quello smussato. Il rosso dunque, continuerà ad essere il protagonista di questo nuovo anno!!! Bene anche i capelli fino alle spalle, un classico delle pettinature che anche per tutto il 2012 continuano ad essere di moda ma arricchiti da texture sensuali e pettinature particolarmente ribelli, quasi naturali. Insomma le tendenze capelli del 2012 sono molto versatili ma la stravaganza sembra fare da padrone.
Ecco alcune foto da cui potrete prendere spunto nel caso in cui vorreste cambiare il vostro look ed essere al passo con la moda vale a dire.......donne in fashion!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii









Nessun commento:

Posta un commento